Chi siamo

BTI Studios è una delle principali e più note agenzie di localizzazione al mondo e fornisce servizi di doppiaggio, di sottotitolazione, di accesso e soluzioni media in qualsiasi lingua.

Nata nel 1995 come Broadcast Text, BTI Studios vanta oggi una rete di 16 sedi a livello globale. Il nostro studio di doppiaggio all'avanguardia a Varsavia, in Polonia, occupa uno spazio di oltre 1.100 metri quadri e ospita 4 sale di registrazione con mix audio 5.1. A Londra ha sede il nostro hub commerciale e distributivo, che ogni anno gestisce la produzione di servizi di doppiaggio, di sottotitolazione e di accesso per oltre 150.000 ore di materiale audiovisivo.

Fra i nostri clienti annoveriamo emittenti televisive (BBC Worldwide, Discovery Networks e Turner), importanti studi cinematografici (NBC Universal, Warner, Disney e Fox) e piattaforme VOD. Siamo inoltre uno dei quattro fornitori privilegiati selezionati da Netflix per la sottotitolazione e i sottotitoli per non udenti.

Nel corso degli ultimi 10 anni, BTI Studios ha registrato una crescita organica annuale superiore al 10%. Nel corso del 2014 produrremo servizi di doppiaggio, di sottotitolazione e di accesso per 200.000 ore di materiale audiovisivo, generando entrate superiori ai 50 milioni di euro. Tutto questo è possibile grazie al nostro impegno e al tempo che dedichiamo a ogni singolo cliente. Per noi è importante stringere rapporti solidi e duraturi con i nostri clienti, con i quali collaboriamo per individuare la soluzione più adatta a loro. Abbiamo sviluppato il miglior programma di workflow disponibile sul mercato, che ci consente di creare workflow personalizzati a seconda delle esigenze specifiche del singolo cliente. Il nostro programma può essere integrato in qualsiasi sistema interno, con un considerevole risparmio in termini di tempo e di denaro. BTI Studios garantisce servizi della massima qualità a costi competitivi e il miglior servizio clienti sul mercato.

Quest'anno abbiamo inaugurato la nostra nuova sede americana a Burbank, in California. Questo nuovo hub è strategicamente situato per continuare la nostra espansione nel mercato statunitense e latino-americano, oltre a fornire supporto a clienti locali e internazionali. BTI Studios US offre un'ampia gamma di servizi di localizzazione e naturalmente può sempre attingere al nostro portafoglio globale di servizi di doppiaggio, di sottotitolazione, di traduzione e di accesso.